Bianca Atzei e Filippo Nardi: flirt sull'Isola?

I naufraghi dell'Isola dei Famosi cominciano a creare particolari rapporti tra di loro giorno dopo giorno. Infatti, Filippo Nardi e Bianca Atzei si sono molto avvicinati negli ultimi tempi l'uno alll'altra, tanto da arrivare ad avere un rapporto molto confidenziale tra di loro.

Bianca Atzei e Filippo Nardi si sono scambiati un tenero bacio prima di addormentarsi sull'Isola

Nel daytime dell'Isola dei Famosi sono state mostrate scene nelle quali Bianca e Filippo ridono e scherzano, colpendosi a vicenda o scambiandosi teneri baci sulla guancia. Inoltre le telecamere della redazione del reality show hanno fatto notare un particolare: l'ex fidanzata di Max Biaggi ha dormito stringendo la mano di Nardi. "Io e Filippo abbiamo un rapporto bello, ci divertiamo e mi prende in giro. Mi fa anche piacere che lui mi stuzzichi", ha confessato la 30enne. Tuttavia, tra i due naufraghi non mancano nemmeno le discussioni: "Sei permalosa", ha detto Filippo a Bianca nel corso di un piccolo litigio tra i due.

Bianca Atzei ha stretto la mano dell'ex gieffino prima di addormentarsi

"Non mi annoio mai con lui, anche se ti fa disperare poi sa anche come fare pace", così la cantante ha descritto il 48enne che questa settimana è in nomination. Insomma, pare che Bianca e Filippo siano sempre più vicini giorno dopo giorno sull'Isola dei Famosi. I due scherzano e si sfidano a vicenda, tanto che per vincere una scommessa Filippo si è spogliato davanti alla Atzei ed è andato a pescare nudo. Non ci resta che continuare a seguire le avventure dei naufraghi per scoprire se tra Bianca e l'ex gieffino stia nascendo un flirt.