Bianca Atzei incinta: le foto al mare col pancione

  • La cantante 35enne al settimo cielo: "Non avrei mai pensato di sentirmi così felice"
  • "Ora so cosa vuol dire sentirsi in pace con se stessi"

Bianca Atzei ha il cuore ricolmo di gioia per la sua nuova gravidanza dopo il dolorosissimo aborto nell’autunno del 2021. Sul social condivide per i fan alcune foto che la immortalano incinta in bikini al mare col pancione. Con lei c’è, come sempre, Stefano Corti, 37 anni, a cui è legata dal 2019.

Bianca Atzei incinta: le foto al mare col pancione

La cantante 35enne indossa un due pezzi con top a canottiera viola: è in splendida forma e sorride, la sua esistenza ora è completa.

Dopo il doloroso aborto nell'autunno 2021, aspetta il primo figlio dal compagno 37enne Stefano Corti

“Mi sono sempre immaginata con il pancione, ma potermi vedere in una foto è qualcosa di meraviglioso - scrive la Atzei - Non avrei mai pensato di sentirmi così felice nella mia vita. Sto vivendo ogni giorno di questo dono”.

La cantante 35enne al settimo cielo: "Non avrei mai pensato di sentirmi così felice"
Bianca e l'inviato de Le Iene stanno trascorrendo vacanze indimenticabili

“Sono felice e serena come non mi era mai capitato fino ad ora - aggiunge Bianca Atzei - Adesso so cosa vuol dire sentirsi in pace con se stessi. La costruzione e la realizzazione di un sogno che poi diventa la tua vita è il raggiungimento di un traguardo importante. La gratificazione più potente che ci sia” .

"Ora so cosa vuol dire sentirsi in pace con se stessi", scrive

L’artista e il compagno hanno annunciato la gravidanza sul social lo scorso 21 luglio. “Ti abbiamo desiderato/a più di ogni altra cosa al mondo. Ti aspettiamo e ti daremo tutto il nostro amore…”, hanno scritto i due, accompagnando le loro parole con una foto in cui Corti in spiaggia baciava il ventre di Bianca.