Bianca Atzei: malore sull'Isola dei Famosi

Passare le giornate sull'Isola dei Famosi e affrontare la fame sta diventando ogni giorno più difficile per i concorrenti dell'edizione 2018 del reality show. In particolare, Bianca Atzei si è recentemente sentita male sulla spiaggia.

La cantante si è sentita poco bene sulla spiaggia dell'Isola

"La mia sorellina oggi non si è sentita bene, quando ho visto che se la sono portata mi è venuto proprio il magone. Abbiamo un bellissimo rapporto, un'amicizia vera, come se fosse la sorella che non ho mai avuto", ha raccontato Amaurys Perez alle telecamere dell'Isola riferendosi alla salute della Atzei. La cantante infatti si è sentita male ed è stata costretta a rimanere sdraiata all'interno della capanna per molto tempo. Poco dopo sono accorsi i medici presenti sull'Isola per soccorrere Bianca.

Bianca Atzei ha lasciato l'Isola dei Famosi per fare degli accertamenti medici

La 30enne ha poi dovuto lasciare momentaneamente la spiaggia per eseguire degli accertamenti medici. Nelle immagini mandate in onda nel corso del daytime dell'Isola dei Famosi si è vista Bianca Atzei molto sofferente e sono stati Amaurys Perez e Franco Terlizzi ad accompagnare la naufraga alla barca giunta in suo soccorso. Non ci resta che attendere la puntata in diretta dell'Isola dei Famosi per sapere se Bianca si sia ripresa del tutto o no.