Bianca Atzei su Max Biaggi e la loro storia d'amore: 'Rifarei tutto’

Bianca Atzei non è pentita della storia d'amore con Max Biaggi, nonostante sia stata lasciata di punto in bianco senza una spiegazione reale. Rifarebbe tutto, come confessa a Diva e Donna.

Bianca Atzei parla della storia d'amore con Max Biaggi, finita malamente, e dice: 'Rifarei tutto'

“Rifarei tutto, esattamente uguale perché so cosa c’è stato di vero nel grande amore vissuto”, dice Bianca Atzei. La storia d'amore con Max Biaggi le ha dato grande gioia, ma pure un’enorme delusione. Il campione di MotoGp, ospite a Domenica In, sul rapporto concluso bruscamente con l’artista, pur non facendone mai il nome, ha detto: “Ho capito cosa mi rende felice: i miei bambini. Ho dato delle priorità, son diventato molto più cinico, dai delle priorità e levi il superfluo. Il superfluo magari non lo sembrava prima ma quando vedi che la vita si accorcia velocemente ho cominciato a scremare e a togliere quello che dovevo togliere”. Parole ben diverse da quelle di Bianca.

Rifarebbe tutto. La storia d'amore con Max Biaggi le ha lasciato l’amaro in bocca ma non recrimina nulla. Bianca Atzei spiega: “So quel che ho dato, ma anche ciò che ho ricevuto. Ma so anche che l’amore grande, importante, si vive una volta sola. In futuro non potrò più cantare per un uomo una canzone d’amore ("Ora esisti solo tu", portata a Sanremo e dedicata proprio a Biaggi, ndr) totale come quella”.

Quello vissuto con il pilota è stato un sentimento importantissimo

Poi sulla sua situazione sentimentale attuale la 31enne fa sapere: “Non sono innamorata. E’ difficile imparare a fidarsi, capire se gli altri in me cercano la donna o il personaggio. Il mio amore oggi è il lavoro, la musica”.