Bianca Atzei, nel video di 'Ora esisti solo tu' con Max Biaggi

Bianca Atzei a 29 anni è innamoratissima. Con lei nel video di "Ora esisti solo tu", brano che porta a Sanremo 2017 dove gareggerà nella categoria Big, ha voluto al suo fianco come attore il fidanzato, Max Biaggi, 45 anni. Il brano scritto da Kekko Silvestre, leader dei Modà, racconta di lei. "E' riuscito a interpretare bene i miei stati d'animo perché con lui mi confido: siamo legati da una profonda amicizia", confessa la cantante a Grazia.

Max Biaggi nel video di 'Ora esisti solo tu' con Bianca Atzei

Max Biaggi è nel video, girato a Verona, di "Ora esisti solo tu". Bianca Atzei spiega: "Max mi ha cambiato la vita e nei suoi confronti è nato un sentimento meraviglioso, mai provato prima". Quando le si domanda se al centauro piaccia la canzone o meno, risponde: "Certo.E' imbarazzato perchè tutti sanno che lo riguarda direttamente, ma è anche molto contento della mia sorpresa: non capita spesso che qualcuno ti dedichi una canzone".

Il pilota è diventato attore per amore

Bianca Atzei e Max Biaggi insieme nel video di "Ora esisti solo tu" fanno notizia. L'artista a Vanity Fair che ha mostrato le immagini del backstage, sottolinea: "Sono innamorata. Max è un timidone, sul set era impacciato, partecipare al video è stato un bel gesto d’amore. Mi ha fatto sentire un po’ Giulietta".

La 29enne canterà il brano al prossimo Festival di Sanremo 2017

"Alcuni amici ci hanno presentati, è stato subito amore. Max è uno che va veloce. Infatti, ho paura a salire in moto con lui", racconta poi.
Il campione di MotoGP l'ha conquistata: "Mi ha ridato sicurezza e pace, dopo una storia sofferta. Soprattutto, mi ha fatto sentire amata fin dal primo giorno. Però, quanta cattiveria: dicevano che per me aveva lasciato la mamma dei suoi figli (Eleonora Pedron, ndr), ma era un’invenzione. Meglio fregarsene della gente. A Sanremo canterò contro i pregiudizi".