Bianca Atzei, operazione al cuore: ne parla la mamma all’Isola dei Famosi

Bianca Atzei all’Isola dei Famosi piange e si dispera per le accuse degli altri naufraghi, che la definiscono falsa e sempre incerta nel prendere posizione. Durante la dodicesima puntata del reality show scendono ancora lacrime sul suo volto, ma stavolta è la mamma, tra il pubblico, a dirle di smetterla. La donna parla anche dell’operazione al cuore subita dalla figlia tre anni fa.

Bianca Atzei all''Isola dei Famosi' si difende dalle accuse degli altri naufraghi

"Basta Bianca! - esclama concitata la mamma di Bianca Atzei - Nessuno sa quello che hai sopportato tre anni fa in quell’ospedale, basta, io sono fiera di te. Sii forte e fregatene di tutti. Non voglio più vedere nessuno che ti sotterra così". Fa riferimento alla sua operazione al cuore, di cui all’Isola dei Famosi non ha mai rivelato nulla finora.

Bianca Atzei, prima che la mamma all’Isola dei Famosi rendesse pubblica la sua operazione al cuore, senza comunque specificare chiaramente, aveva detto dell’intervento sul social.

La mamma in studio sbotta e parla pure dell'operazione al cuore della figlia

Il giorno dopo l’intervento la 30enne aveva scritto: "Buongiorno cuori…Son felice nel dirvi che ‘sto bene’!! Il chirurgo Cappelletti è entrato in fondo al mio cuore con tutta la sua esperienza e la sua passione. Ringrazio il Primario Margonato per aver scoperto il mio problema con tanta scrupolosità… La Dottoressa Monica e la dolce Diana che mi ha coccolata…Ringrazio tutto lo staff di medici e infermieri di cardiologia del San Raffaele. E grazie per essermi sempre vicini… Vi voglio bene. Ora canterò ancora più forte". La preoccupazione, la paura e la sofferenza per l’operazione al cuore è difficile da dimenticare, anche se tutto è fortunatamente alle spalle.