Bianca Atzei piange sull'Isola per Max Biaggi

È già trascorsa una settimana da quando i naufraghi hanno messo piede sull'Isola dei Famosi e il peso della lontananza da casa comincia a farsi sentire. Oggi, infatti, Bianca Atzei si è sfogata con Filippo Nardi ricordando la sua storia d'amore con Max Biaggi finita da poco.

La cantante ha pianto tra le braccia dell'ex gieffino Filippo Nardi

"{C}{C}{C}Tu pensi che lasci tutto in italia e invece ti porti dietro tutto e non volevo", ha rivelato la 30enne piangendo tra le braccia dell'ex gieffino Filippo Nardi. La Atzei si è così riferita alla fine della sua relazione con il pilota motociclistico Max Biaggi. Bianca ha infatti ricordato ciò che ha passato prima di arrivare sull'Isola: "{C}{C}{C}Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose. Quando stai bene e trovi una persona che ami probabilmente hai voglia di creare il tuo futuro. E a un certo punto ti ritrovi a non avere più niente".

Bianca Atzei ha versato molte lacrime sull'Isola ripensando a ciò che ha passato ultimamente

La cantante è apparsa molto provata e ha confessato a Filippo di stare ancora soffrendo molto per la fine della sua storia d'amore con Biaggi, durata dal 2015 al 2017. "{C}{C}{C}Mi sento obbligata a pensare finalmente a me stessa, a ritrovare me stessa e a trovare la forza per star bene", ha concluso Bianca Atzei tra le lacrime. Nardi ha ascoltato in silenzio lo sfogo della cantante abbracciandola sulla spiaggia dell'Isola tanto che alcuni telespettatori hanno pensato che potesse esserci del tenero tra i due naufraghi. Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi per capire se tra Bianca e Filippo stia nascendo una bella amicizia o qualcosa di più.