Bianca Atzei: 'Piango ancora per Max Biaggi. All'Isola dei Famosi per ripartire'

Bianca Atzei si mette a nudo prima dell'Isola dei Famosi, dove sarà una delle naufraghe. A Chi confessa: "Piango ancora per Max Biaggi".

Bianca Atzei, naufraga all''Isola', piange ancora per l'ex Max Biaggi

Non si capacita della fine della relazione con Max Biaggi. Bianca Atzei racconta: "I primi di dicembre  sento Max strano. Il mio sesto senso mi dice che c’è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Montecarlo. Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme. Tutto rientrato. Almeno per un paio d’ore. L’indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime me ne vado. Torno a Milano, da sola".

La cantante ancora non ha capito perché il pilota di MotoGP l'abbia lasciata

"Ancora oggi non ho ben chiaro che cosa sia successo, piango ancora per Max Biaggi. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto: basta poco", svela Bianca Atzei, prossima concorrente dell'Isola dei Famosi. E aggiunge: "Non bisogna aver paura di riconoscere l’amore quando lo incontriamo. Max mi ha amata, mi ha donato tantissimo e io lo ringrazio per quei momenti vissuti alla grande”.

Non ha mai parlato di nozze con lui. "Piango ancora per Max Biaggi", rivela. Tradimenti? "Che io sappia nessuno, ma oggi poco conta...", precisa la cantante.
Ha detto di sì all'Isola dei Famosi per ripartire, al momento senza un amore accanto. "Voglio godermi quest’avventura. Quando me l’hanno proposta ho detto subito no. Poi, col tempo, ho pensato che potesse veramente essere l’unico posto dove recuperare una parte di Veronica, dove nascondere per un po’ Bianca”.

 

Il reality lo giudica una "bella vetrina". In Honduras Bianca Atzei vuole divertirsi. In molti si preoccupano perché è già molto magra. "Mi danno dell’anoressica sui social. Io mangio sempre, ma la mia costituzione è questa. Scrivere di una patologia così importante mi fa male, molto", sottolinea l'artista che l'8 marzo prossimo compirà 31 anni.