Bianca Atzei e Stefano Corti: le nuove tenere foto col figlio appena nato

  • La 35enne e il compagno condividono la loro gioia per l’arrivo di Noa Alexander
  • La cantante estasiata dal piccolo, il 37enne un papà al settimo cielo

Bianca Atzei e Stefano Corti sono al settimo cielo per l’arrivo di Noa Alexander. Sul social la cantante e l’inviato de Le Iene condividono con i follower altre tenere foto col figlio appena nato. La 35enne lo guarda rapita ed estasiata. Pure il 37enne non sta nella pelle, gli pare impossibile tenerlo tra le braccia: era il suo più grande desiderio poterlo fare.

Bianca Atzei e Stefano Corti: le nuove tenere foto col figlio appena nato (Per vedere le foto di Bianca dalla perdita del suo bambino fino alla nuova gravidanza e al parto clicca qui)

Stefano pubblica uno scatto fatto ieri, 18 gennaio, in cui è in sala parto accanto a Bianca: con loro c’è il piccolo che è appena venuto alla luce. Corti accarezza la compagna dolcemente: non l’ha mai lasciata un istante. Poco dopo mostra anche il curioso cappellino che ha messo in testa al bebè con la scritta: “Papà sei un grande!”. Scherzando scrive: “Grazie Noa, non dovevi!”.

Il 37enne è un papà al settimo cielo
La 35enne è stanca dopo il parto, ma estremamente felice (se vuoi vedere tutte le nuove foto di Bianca e Stefano col figlio clicca qui)

Stefano condivide un’altra immagine sempre dalla sala parto in cui bacia la Atzei, che stringe il figlio al seno. Per l’artista questa è stata, parole sue, l’emozione più grande della vita”.

La cantante, ancora in clinica dopo il parto, stringe il piccolo al seno

Il popolare volto tv del programma cult di Italia Uno mostra pure Bianca nella stanza della Clinica Mangiagalli di Milano, dove è ancora ricoverata. Alla compagna chiede: “Come stai?”. Lei risponde: “Bene”. Ma è molto stanca e provata dal parto. Poco dopo la Atzei si riprende e coccola il bambino con tutta la tenerezza del mondo: è placidamente felice.

Non perderti anche: