Bianca Atzei e Stefano Corti rivelano in tv il sesso del bambino che aspettano

  • La cantante e la ‘Iena’ ospiti insieme a Verissimo nel weekend
  • Tra circa tre mesi diventeranno genitori, sono al settimo cielo
  • Lo scorso anno la 35enne aveva vissuto un aborto spontaneo

Bianca Atzei e Stefano Corti nel weekend sono stati ospiti di ‘Verissimo’ dove hanno rivelato il sesso del bambino che aspettano. Si tratta di un maschietto. La coppia nella trasmissione tv ha infatti aperto una scatola e tirato fuori un orsacchiotto con un fiocco blu. “Arriva un maschietto”, ha sottolineato la ‘Iena’ 37enne.

Bianca Atzei, 35 anni, e Stefano Corti, 37, rivelano che il loro primo figlio sarà un maschio a Verissimo

Corti ha anche raccontato che in realtà erano indecisi se fosse il caso di sapere il genere del nascituro prima del parto. Poi hanno voluto conoscerlo. “Andiamo a fare l’ennesima ecografia. Chiedo alla ginecologa ‘ma quello è il cordone ombelicale?’. E non lo era”, ha raccontato ridendo l’inviato televisivo.

La cantante aveva molto sofferto per un aborto spontaneo vissuto lo scorso anno

Quando si è parlato dell’argomento matrimonio, Bianca è sembrata desiderosa di mettere la fede al dito. Lui più titubante. “Vediamo più avanti, adesso pensiamo a partorire”, ha continuato Stefano.

I due non vedono l'ora di diventare genitori

La Atzei, 35enne, che lo scorso anno aveva molto sofferto dopo un aborto spontaneo, ha poi voluto ringraziare il compagno: “Posso dire che mi sta regalando la cosa più bella della mia vita, non chiedo altro”. “Mi sto godendo ogni momento di questo dono”, ha concluso.