Bianca Atzei al Summer Hit Gala 2018: 'Sembro Elsa di Frozen'

Bianca Atzei, 31 anni, ha scelto un abito romantico per il Summer Hit Gala 2018. La cantante, ex naufraga dell'"Isola dei Famosi", sul social mostra ai follower l'outfit e accompagna la foto con un post scherzoso: "Mi sono sentita un po’ Elsa di Frozen.  Mi sono emozionata tanto a cantare".

Bianca Atzei, 31 anni, mostra l'abito indossato al Summer Hit Gala 2018, una creazione del brand Gabriele Fiorucci Bucciarelli

Bianca Atzei è stata l'ospite speciale del Summer Hit Gala 2018, la manifestazione dedicata al pattinaggio sul ghiaccio. La cantante ha intonato le note di "Fire on Ice”, colonna sonora ufficiale dei Mondiali di Pattinaggio di Milano 2018 e ai follower, oltre a mostrare il bellissimo abito indossato durante la serata, ha anche rivelato di essersi emozionata tantissimo.

Bianca ha cantato all'evento dedicato al pattinaggio sul ghiaccio 

Bianca, insomma, è stata la guest star del Summer Hit Gala 2018. La Atzei appare serena. sta vivendo un periodo d'oro dal punto di vista professionale. L'"Isola dei Famosi" le ha anche regalato un amico speciale, Jonathan Kashanian. E Max Biaggi ormai sembra essere solo un lontano ricordo. E poi Bianca non smette di credere nell'amore: "E' la cosa più bella del mondo, è importante crederci anche per dare un esempio a chi non l’ha trovato", ha dichiarato in un'intervista rilasciata a Quotidiano.net.