Bianca Atzei, un tattoo sul sedere e uno sulla schiena

Bianca Atzei si regala un tattoo sul sedere. Ha un ‘lato b’ tonico e perfetto, ora con un qualcosa disegnato su. Del resto l’artista, ex naufraga dell’Isola dei Famosi, non ha mai nascosto la grande passione per i tatuaggi. Non contenta si fa anche scrivere “Puci” sulla schiena.

Bianca Atzei si fa fare un tattoo sul sedere: un pugnale

Il nuovo tattoo, stavolta sul sedere, Bianca Atzei lo svela suo sul profilo social. Nelle sue IG Stories posta l’immagine di lei nello studio del tatuatore, mentre lui esegue con concentrazione massima il suo lavoro. La 31enne scrive: “Il pugnale per ‘tagliare via’ e per tutti i sacrifici che ognuno di noi deve fare per raggiungere un obiettivo”. Bianca spiega anche il tatuaggio sulla schiena. “E poi ‘PUCI’ inciso sulla mia pelle perché non andrai mai via dalla mia vita. Perché ti amerò per sempre”, aggiunge.

Per la 31enne anche un tatuaggio sulla schiena

Il tattoo sul sedere entusiasma i fan, che apprezzano lo scatto ‘hot’ condiviso. In molti vogliono saperne di più su “Puci”, questo misterioso amore ‘perduto’. Ma non è un uomo misterioso, è il suo cagnolino adorato che purtroppo, dopo averle tenuto compagnia per anni, è morto e le ha lasciato un grande vuoto. La Atzei vuole ricordarlo così, con il suo nome inciso sulla sua pelle sulla schiena.