Bianca Atzei torna sul palco, canta pensando a Max Biaggi

Bianca Atzei torna sul palco. Si esibisce al Napoli Pizza Village, ma il pensiero è fisso su Max Biaggi. La cantante lascia solo momentaneamente il suo capezzale.

Bianca Atzei torna sul palco: si esibisce al Napoli Pizza Village

Ha deciso di tornare sul palco. Non ha mai lasciato solo Max Biaggi dopo il grave incidente che lo ha visto coinvolto in pista a Latina lo scorso 9 giugno, quando si è schiatato con la sua moto. Bianca Atzei fa un'apparizione alla festa popolare tra le più grandi di Europa, in corso al Lungomare Caracciolo a Napoli.

Torna sul palco e esegue cinque brani, tra i quali la canzone dedicata a Max Biaggi, quella che ha presentato a Sanremo 2017, "Ora estisti solo tu". E' emozionata, spiega che il fidanzato sta un pochino meglio.

"Sta migliorando. Ci tenevo a ringraziare tutte le persone che lo seguono, gli danno tanta forza e tanto calore e ne danno anche a me. In questo momento ci sta guardando", racconta.

Subito dopo il concerto torna a Roma, al capezzale di Max Biaggi, ancora ricoverato in terapia intensiva al San Camillo

Max Biaggi è ancora ricoverato al San Camillo a Roma in terapia intensiva. Lo scorso 20 giugno è stato sottoposto a un nuovo intervento chirurgico al polmone. Prima per concerto a Napoli Bianca Atzei ha voluto far conoscere le sue emozioni sul social.

"Stasera dopo i diversi impegni annullati per i motivi che sapete tornerò sul palco per l'evento del Pizza Village di Napoli. Capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perché cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me e sarà con l'iPad davanti per guardarmi e seguirmi su Rtl102.5. E poi torno da lui per continuare ad accudirlo. Ormai sono una crocerossina. Attendiamo con ansia i miglioramenti anche se rimane ancora per il momento ancora in terapia intensiva. Credo che la musica e il canto siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d'animo ma anche il mio", ha scritto.

Torna sul palco, canta e poi sempre via network ringrazia i fan: "La musica fa bene al cuore... Grazie a tutti per l'affetto verso me e Max e per aver cantato con me. Torno a Roma dal mio amore. Vi voglio bene"