Bianca Atzei in rosso per l'ultima puntata di 'Vuoi Scommettere?'

Bianca Atzei, 31 anni, sul palco dell'ultima puntata di "Vuoi scommettere?" ha sfoggiato un abito rosso di Denny Rose che le lasciava scoperte le gambe e metteva in risalto il décolleté.

Bianca Atzei sul palco di 'Vuoi Scommettere?'

Bianca negli studi di "Vuoi scommettere?" si è esibita tirando fuori la sua straordinaria voce.  Ha così deliziato i telespettatori del programma condotto in prima serata su Canale 5 da Michelle Hunziker insieme alla figlia Aurora Ramazzotti.
Per l'Atzei questi giorni sono davvero frenetici. Venerdì 15 giugno, infatti, è uscito il suo nuovo singolo, "Risparmio", che porta la firma di Ultimo, primo classificato nella categoria Nuove Proposte all'ultimo Festival di Sanremo.

Bianca Atzei mangia durante la trasmissione con Katia Follesa e Iva Zanicchi

Bianca torna così sulle scene dopo "Fire On Ice", colonna sonora dei Campionati mondiali di pattinaggio sul ghiaccio a figura. La cantante, insomma, dopo l'esperienza all'"Isola dei famosi" si sta dedicando di nuovo anima e corpo alla sua grande passione: la musica.

Bianca Atzei, bellissima in rosso nel camerino

Bianca Atzei grazie agli impegni di lavoro è anche riuscita, a quanto pare, a buttarsi alle spalle la delusione per la fine della sua relazione con Max Biaggi. Non è stato facile superare l'addio ma ora sembra essere finalmente tornato il sorriso sul suo volto.