Bianca Balti, addio al nubilato con le amiche

Bianca Balti si sposa. I rumor circolavano da giorni, colpa di uno Stories postato dalla modella sul suo profilo Instagram in cui mostrava in anteprima del bomboniere per i fiori d'arancio con Matthew McRae. Ora c'è la certezza, grazie a un addio al nubilato con le amiche condiviso sempre via social.

Bianca Balti al suo addio al nubilato in California con le amiche

Festeggiamenti rock per Bianca Balti. Per il suo addio al nubilato la 33enne nata a Lodi ha indossato una t-shirt bianca con su scritto "Bride", 'sposa'. Sotto una gonna in tulle sempre 'white'. Coroncina romantica e velo sulla testa e ciabattine col pelo scure ai piedi. 

Alcuni scatti della festa postati dalla modella 33enne

Divertimento, sorrisi e felicità a più non posso per Bianca Balti. La top model ha ringraziato le tante amiche per esserci state all'indimenticabile addio al nubilato. Foto di gruppo con tutte le 'girls' e tantissima gioia nel cuore per un matrimonio che desidera con tutta se stessa.

Bianca ha indossato una maglietta bianca con su scritto 'Bride', ossia 'sposa'

Bianca e Matthew si sono innamorati nel 2014, nell’aprile 2015, a coronare la loro unione e renderla ancora più speciale, l'arrivo di Mia. La musa di Dolce e Gabbana ha anche un’altra bambina, Matilde, nata dalla precedente relazione con il fotografo di moda Christian Lucidi.

La musa di Dolce e Gabbana si è divertita moltissimo alla festa: presto sposerà Matthew McRae

"Grazie alle amiche che mi hanno sorpreso con questo bellissimo party", ha fatto sapere via network. Le nozze saranno celebrate a breve, sempre negli States, dove ormai Bianca vive in pianta stabile. McRae lo chiama 'marito' già da alcuni mesi, ora lo diventerà a tutti gli effetti.