Bianca Balti allatta al seno in spiaggia e risponde alle critiche: 'Ognuno fa quello che vuole'

Bianca Balti pubblica sul social uno scatto che la ritrae in spiaggia mentre allatta la secondogeita Mia al seno. La foto ha scatenato la polemica tra i follower della bellissima modella italiana: per molti la bimba a più di un anno è troppo grande per nutrirsi ancora con il latte materno; altri non gradiscono che Bianca scelga di allattare in pubblico, per di più al mare. "Io Ho qualche dubbio che stia allattando Mia - scrive invece una fan - eppure la bimba pare attaccata al capezzolo ma così in alto? Boh". La celebre mamma prontamente risponde: "Assicuro che Mia mi sta succhiando il capezzolo, non mi sta facendo succhiotti alla tetta".

Bianca Balti allatta la figlia al seno in spiaggia

Ma c'è anche chi approva il fatto che la top model allatti Mia al seno :"La mia bimba ha 9 mesi e 3 settimane e la allatto ancora - scrive un'ammiratrice della Balti - tanta gente mi dice che devo smettere perché il mio latte non è nutriente ed è solo una coccola. La gente è sempre brava a giudicate. Bianca tu e la tua bimba siete stupende". "Io solamente latte con Mia fino a quasi un anno e sta benissimo, è attivissima!!!", la replica della modella.

Bianca con la piccola Mia attaccata al seno in camera da letto: 'Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato e allatto in pubblico', scrive la modella sul social e risponde a quanti la criticano

La Balti poi aggiunge un altro scatto sul suo profilo social in cui allatta la figlia in camera da letto e accanto risponde a quanti la criticano: "Allatto la mattina, allatto la sera, allatto in privato ed allatto in pubblico. Mia mangia anche la pappa, ma con l'allattamento ci facciamo le coccole. Con Matilde avevamo smesso ai 10 mesi, preferiva ciucciotto e biberon. Mia preferisce cosi'. Bisogna accettare le mamme che non provano neppure ad allattare per 2 giorni, ma quelle che allattano bambini coi denti non vanno bene. Va bene dare ai bambini il latte delle mucche che natura ha creato per i vitellini, ma il latte della mamma dopo una certa no! #ognunofacciailcazzocheglipare no?!?".

Bianca sfoggia un bikini perfetto a un anno e quattro mesi dal parto

Bianca Balti allatta la figlia di un anno al seno e rivendica il diritto di farlo senza essere giudicata. Ai fan mostra pure una sua foto in bikini in cui sfoggia un fisico perfetto: "Il duro lavoro ripaga", si legge nella didascalia. Lei stessa ha confessato che perdere i chili di troppo presi durante la seconda gravidanza non è stato facile. La dieta e il fitness però hanno dato ottimi risultati.