Bianca Balti allatta ancora Mia che ha dieci mesi

Bianca Balti è tornata in passerella da protagonista alla Milano Fashion Week 2016. In questi giorni frenetici la modella 31enne è impegnata con le sfilate, ma non dimentica mai il suo ruolo di madre. Con lei nel capoluogo lombardo ha portato la piccola Mia, che lo scorso 14 febbraio ha compiuto dieci mesi. E, tra un impegno e l'altro, la allatta, comodamente seduta sul divano.

Bianca Balti allatta Mia, dieci mesi, seduta sul divano

La allatta ed è felice. Mia le ha regalato, come confessato da lei stessa su Twitter in una breve clip, la gioia più grande della sua vita nel momento in cui è venuta al mondo. Genitore anche di Matilde, 8 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi, Bianca Balti ha spiegato che stavolta nel partorire era più matura e consapevole, così ha vissuto quell'attimo più intensamente e per questa ragione lo ha messo al primo posto nella sua personale classifica degli istanti indimenticabili. La bimba ha dieci mesi. Bianca Balti poteva rinunciare a darle il suo seno già da un po'. Ma non l'ha fatto. La allatta ancora, seguendo quelle che sono le indicazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità. Il latte materno è il migliore alimento per i neonati. Per questa ragione i bambini dovrebbero essere esclusivamente allattati al seno per i primi sei mesi di vita. Non solo, l’allattamento al seno dovrebbe poi continuare per due anni e oltre, secondo il desiderio della mamma e del bambino. Bianca lo desidera e lo fa, anche se Mia ha già più di dieci mesi. E' una top pure per questo.
Non le importa se il suo seno non sarà più come quando era giovanissima, è una modella richiestissima e non ha paura di sentirsi meno sensuale, anzi, come ha più volte precisato, lo è anche di più. Le mamme, parola sua, sono molto più sexy.