Bianca Balti, il battesimo di Mia

Bianca Balti ha raccontato sul social il battesimo della sua piccola Mia, nata lo scorso 14 aprile. La cerimonia che ha visto protagonista la secondogenita della modella 31enne è andata in scena negli States, dove la musa di Dolce e Gabbana si trova in questo momento. Bianca Balti il giorno del battesimo di Mia, emozionata, ha vissuto con molto batticuore un evento importantissimo per la figlioletta. A suo fianco il compagno, Matthew McRae, l'uomo con cui ha desiderato mettere al mondo un altro bebè e con cui vive un'appassionata storia d'amore.

Bianca Balti e Matthwe McRae hanno battezzato la figlia Mia, nata lo scorso 13 aprile

Nel condividere sul social gli scatti del battesimo di Mia, Bianca Balti ha commentato semplicemente: " #family #mia #baptism #CA". La top model ha pure detto grazie a chi la deve aver aiutata nell'organizzazione. "Thank you Mimi #baptism #mia #family #CA #mimi", ha scritto.
E' stata una giornata speciale e indimenticabile quella del battesimo di Mia, Bianca Balti non ha avuto dubbi nello scriverlo, anche se molto stancante. Nel mandare online una foto in cui dorme accanto alla bimba, Bianca ha sottolineato: "It's been a fabulous day but then we were tired... #baptism #mia #family #CA". Tradotto: "E' stato favoloso, ma noi siamo stanche".
Bellissima Mia con indosso il suo abitino elegante e sognante per essere battezzata. Classica la mise della Balti, che ha scelto un vestito nero a fantasia 'white', senza strafare.

La modella e il compagno con la piccolina, deliziosa con il suo abitino sognante
La cerimonia si è svolta negli States

Casual il look di Matthew, simpatico con la sua faccia barbuta e senza pretese: uno che pare essere proprio al di fuori dal mondo dello showbiz.

Bianca e Mia stanche a fine giornata dormono

Bianca Balti, già mamma di Matilde, 8 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi, dopo il parto, sta cercando di recuperare la forma, ma senza l'assillo dei chili in più. Sul network la scorsa settimana ha precisato: "Dopo aver avuto una figlia, a 31 anni, sto amando il mio corpo come non mai. E' solo grazie al mio corpo che ho avuto la forza di far crescere dentro di me mia figlia, partorire e allattarla ogni giorno. Per questo lo amo e lo rispetto. Per questo voglio prendermene cura nutrendolo e allenandolo per fare in modo che sia sempre al meglio. Per la prima volta nella mia vita, non darò per scontato il mio corpo, me ne prenderò cura, e gli darò le attenzioni che merita".