Bianca Balti porta Mia, la sua secondogenita di un anno, sempre con sé. La top model 32enne è con la figlioletta che è arrivata al Festival di Cannes 2016. Mamma orgogliosa, si è mostrata super tenera con la bimba sorridente in braccio.
A Cannes 2016 Bianca Balti ha portato Mia. "Siamo qui!", ha scritto entusiasta sul suo profilo sul social. Sulla Croisette gli obiettivi non si sono lasciati sfuggire la bella con la pargola al seguito: Bianca Balti si è guadagnata senza dubbio il titolo di 'Mamma più' alla manifestazione cinematografica più glamour, con gli Oscar, che c'è.
"Siamo arrivate a Cannes!!!! #cannesfilmfestival #yeswecannes @lorealmakeup @lorealhair @chopard @philosophyofficial", ha commentato ancora Bianca Balti. Questo 2016 la riempie di soddisfazioni. E' tornata al lavoro anche da genitore bis riuscendo a conciliare gli impegni mondani e fashion con il suo ruolo accanto alle figlie, pure alla primogenita, la deliziosa Matilde, 8 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi.
Sul red carpet a Cannes 2016 Bianca non ha potuto portare Mia con sé, lo ha spiegato pure sul web. Lasciata la bambina in hotel, affidata in buone mani, la modella ha fatto passerella con indosso un meraviglioso abito da principessa firmato Alberta Ferretti. Per lei magnifici orecchini griffati Chopard.
Meno di 20 minuti e subito è tornata dalla pargoletta in albergo. "I figli, la maternità, l'amore, la famiglia sono la vita vera", ha detto la Balti recentemente.
Legata da quasi due anni al californiano Matthew McRae, padre della sua secondogenita, la Musa di Dolce e Gabbana si spende in buone cause e non manca mai di essere protagonista, senza però perdere di vista le sue priorità: figlie e famiglia.