Bianca Balti illumina Cannes 2017 con la sua bellezza: guarda

Bianca Balti è volata a Cannes per il Festival del Cinema e anche in questa edizione 2017 illumina il red carpet con la sua bellezza. La modella sull'ultimo tappeto rosso ha sfoggiato un abito Dolce e Gabbana che le stava d'incanto e che le donava un look da diva di altri tempi: ricordava un po' Audrey Hepburn in "Sabrina".

Bianca Balti, 33 anni, bellissima a Cannes nel suo abito di alta moda

Capelli raccolti, trucco impeccabile e grandi orecchini a impreziosire la mise: Bianca non ha tralasciato nulla, il suo look era curato come sempre nei minimi particolari. Il fisico poi è al top.
La Balti ha voluto condividere sul  social una foto scattata durante Cannes 2017 e i fan, naturalmente, l'hanno riempita di complimenti: "La donna più bella al mondo, ma di gran lunga", il commento di un follower. La modella e il suo vestito, insomma, piacciono e stanno facendo il pieno di "Like" su Instagram.

 

Bianca Balti a Cannes 2017 si sente a suo agio e di certo non sfigura accanto alle celebrities internazionali che in questi giorni stanno animando la Croisette. Anzi, il suo portamento e il suo stile si fanno notare.