Bianca Balti, un salto a Capri per la modella

Bianca Balti, dopo essersi presa i riflettori al Festival di Venezia, sul red carpet al Lido, ha fatto un salto a Capri. "Paradise", ha scritto sul suo profilo sul social, dove ha condiviso alcune immagine dei giorni di relax, tra bagni, tintarella e amici.

Bianca Balti a Capri coperta solo dall'asciugamano

Bellissima, con il suo portamento regale, Bianca Balti a Capri si rilassa. In uno scatto condiviso sul network posa con addosso solo un asciugamano bianco, proprio come il bikini che indossa, con il top a triangolo, e con cui prende il sole in barca. La sua vita è meravigliosa, non ne fa mistero. "Life is good", ha sottolineato, pubblicando un'immagine in cui è ritratta insieme a tanti amici. Appagata e felice, riesce a gestire perfettamente e con grande pazienza gli impegni professionali con il privato. La sua priorità è la famiglia: il compagno, Matthew McRae, per il quale si è trasferita in California, e le due figlie, Matilde, avuta dall'ex marito Christian Lucidi, e l'ultima nata, Mia.

Un bel bagno a largo per la modella

A Capri un po' di riposo, l'isola è nel suo cuore, grazie anche allo spot di Dolce e Gabbana che la vede protagonista girato proprio lì. Poi Bianca Balti tornerà in California. Ha traslocato negli Usa per "creare una famiglia forte e unita, quella che vedrò crescere, quella che sarà al mio fianco per sempre", come confessato recentemente a Grazia.

La 32enne prende il sole in barca

La vita della modella 32enne a Orange County è semplice, come quella che aveva a Marbella, in Spagna, dove era di casa prima: "Casa, scuola, sport, aria aperta, amici e famiglia. Davvero la mia vita non ha proprio niente di mondano, se non i pochi eventi a cui partecipo per lavoro e di cui la mia famiglia non conosce praticamente nulla". E' uno spirito libero, non ha bisogno di alcuno e pensa che deve bastare a se stessa, ma è innamoratissima del fidanzato: "Mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita". Ora ha finalmente trovato il posto giusto, il suo 'centro' ideale.

Bianca con i suoi amici