I 34 anni di Bianca Balti: compleanno con un uomo misterioso

Bianca Balti il 19 marzo ha compiuto 34 anni e le candeline le ha spente in California su una gustosissima torta di compleanno al cioccolato.

Bianca Balti festeggia il compleanno con una torta al cioccolato

Bianca i suoi 34 anni li ha festeggiati insieme alla figlia Mia, nata dalla relazione con Matthew McRae, poi sposato nel 2017. Del marito, però, nessuna traccia. Già da alcuni mesi si mormora che le nozze della Balti siano giunte al capolinea. La modella italiana, infatti, ha cancellato gli scatti del giorno del sì dal suo profilo Instagram e non appaiono più foto che la ritraggono insieme alla dolce metà.
Bianca non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito ai rumors: non ha né smentito né confermato la presunta fine del suo matrimonio. Ma dai post condivisi con i follower pare proprio abbia festeggiato i suoi 34 anni senza Matthew al suo fianco e in una story la colazione del Bday la gusta in compagnia di un uomo misterioso.

Questo compleanno, insomma, sarebbe il primo senza Matthew McRae al suo fianco. La coppia è stata insieme a lungo, ha salutato la nascita di una bimba (la seconda per la Balti, già mamma di Matilda, avuta dalle nozze con Christian Lucidi, da cui ha divorziato nel 2010) e poi il matrimonio, romantico, la scorsa estate. Un sì che però a quanto pare sarebbe durato solo pochi mesi.