Bianca Balti, compleanno 'in love’: alla festa per i 35 anni tanti amici e il fidanzato

Bianca Balti a Los Angeles nel weekend celebra il suo compleanno: il 19 marzo ha compiuto 35 anni. Alla festa, un pranzo in allegria, accanto alla top model, c’è il suo nuovo fidanzato. Con la bella di Lodi anche tanti amici: Bianca brinda con Elisabetta Canalis, Valentina Micchetti, Natalie Ratabesi, Dennis Gibbens, Milan Blagojevic.

Bianca Balti festeggia il suo compleanno con tanti amici: con lei Elisabetta Canalis e Valentina Micchetti

Si ride, si mangia, si sta tutti insieme, con i propri figli. Bianca Balti per la festa di compleanno per i 35 anni non vuole party super galattici e mondani. Preferisce una lunga tavolata in cui raccogliere le persone più care con cui trascorre la maggior parte del tempo negli States, in California. E c’è pure, anzi, soprattutto, l’uomo che la fa sorridere nuovamente e a cui da un anno è legatissima.

 
A celebrare i 35 anni della modella anche il suo nuovo fidanzato

Il suo compagno è stato insieme a lei anche alla Milano Fashion Week 2019, per i due, però, non c’è stato il tappeto rosso. Bianca Balti preferisce vivere il nuovo rapporto sentimentale senza svelare troppo del ragazzo che le ha rubato il cuore.

Pranzo in allegria per la top model e gli altri
Bianca accanto al misterioso uomo che le ha rubato il cuore è felice

Alla festa di compleanno per i 35 anni di Bianca Balti, il fidanzato, un ragazzo con la passione per le arti marziali aitante ed atletico, è seduto vicino alla modella. Sono piccioncini che non si perdono di vista un istante. Elisabetta e Valentina, con i rispettivi compagni, stanno insieme a loro. Tutti sono euforici per il grande giorno che stanno vivendo insieme.

I due non si perdono di vista un istante e si lasciano fotografare raggianti l'uno accanto all'altra
Una tavolata di persone care: Bianca riceve il regalo più bello

Dagli amici si lasciano scattare foto ‘vicini, vicini’. C’è anche un cagnone insieme a loro. Bianca abbraccia il suo fidanzato raggiante: ha tutto quel che desiderava ed è assolutamente serena, grazie anche all’amore per le sue bimbe, Matilde, 12 anni, e Mia, che ad aprile compirà 4 anni.