Bianca Balti con il suo 'toyboy'

Fashion pure con il viso acqua e sapone e il suo cappottino avvitato. Bianca Balti è stata pizzicata insieme a Francesco Mele mentre andava a pranzo nel centro di Milano.
La modella in un'intervista su Amica ha svelato molte cose di sé. "Non faccio una vita glamour. Ho mille difetti", ha sottolineato. Ma, a gurdarla bene, non si notano affatto. Del fidanzato ha detto: "Francesco, fà il musicista, mi dà molta leggerezza, ha un anno in meno di me: il mio toy-boy". Insieme sembrano molto affiatati e felici.

Bianca ha inziato la sua carriera da giovanissima. Quando faceva la hostess nei supermercati, è stata notata da una signora che le diede il contatto di un'agenzia di modelle. Da lì un inizio sfolgorante. Oggi si sente una donna realizzata. E sui ritocchini a 50 anni dice: "Il silicone rende tutte uguali: una donna di 50 anni può dimostrarne 40, ma una di 28, rifatta, tende anche lei a dimostrarne 40". Lei però ha ingrandito il decoltè: "Sì, mi sono rifatta il seno. Sono passata dalla misura zero alla prima". Subito dopo la nascita della figlia. "Vuoi che ti parli di Matilde? Ha cinque anni, gli occhi scuri di suo padre e il resto mio", ha concluso orgogliosa.