Bianca Balti, ecco la sua Matilde

Bianca Balti, classe 1984, è una top model italiana che ha lavorato per le migliori griffe internazionali. Famosa per aver "soffiato" il posto a Belen Rodriguez negli spot di una nota compagnia telefonica, nonostante la giovanissima età e una carriera in ascesa, è già mamma della piccola Matilde, nata nel 2007 dal matrimonio con il fotografo romano Christian Lucidi (la modella si è separata nell'inverno del 2010). Ora, per la prima volta, la Balti posa con la sua bimba e lo fa per una nobile causa (clicca qui per ingrandire la foto).

Bianca e Matilde hanno inaugurato il parco giochi del Villaggio Sos Bambini di Mantova donato all'ente internazionale da Louis Vuitton. Si tratta di uno dei quaranta centri dove l'associazione accoglie 78.000 bambini in difficoltà in ben 132 Paesi. La Balti, durante l'evento, ha dichiarato: "Sono molto onorata del fatto che Louis Vuitton abbia pensato a me come madrina per sostenere in Italia il progetto di SOS Villaggi dei Bambini, perché, come mamma, penso che sia davvero importante garantire a tutti i bambini un'infanzia serena in un ambiente familiare e accogliente. Essere bambini significa poter giocare, e nel gioco ritrovare la spensieratezza che non sempre la vita regala. Per questo motivo costruire un parco giochi all'interno del Villaggio SOS di Mantova ha un così alto valore simbolico".

Intanto si vocifera che Piero Chiambretti, pronto a tornare in autunno in prima serata su Italia Uno con un nuovo show, "Chiambretti Muzic Show", sia molto interessato ad avere proprio Bianca Balti come spalla femminile.

Foto: SOSVillaggiBambini/Kikapress.com©Gossip.it