Bianca Balti, Emma Stone e le altre a Venezia

Un red carpet d'apertura luminoso. Al Festival di Venezia hanno sfilato davanti a moltissimi fotografi tantissime belle dello showbiz, tra cui la meravigliosa Bianca Balti, con indosso un abito sognante nero in pizzo con sopra ricamati fiori rossi. Capelli raccolti e rossetto 'red', la modella ha raccolto tanti applausi dai pubblico assiepato per assistere alla passerella vip.
La 71esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia ha preso il via ieri con la presentazione di "Birdman", il film del regista messicano Alejandro Gonzalez Inarritu che vede nel cast Michael Keaton, Edward Norton, Amy Ryan ed Emma Stone, tutti fantastici sul tappeto rosso. Riflettori anche per la bellissima madrina Luisa Ranieri in blu.

Grande attenzione anche per le italianissime, come Alessandra Mastronardi, e l'attrice francese, divenuta famosa per la liaison con Hollande, Julie Gayet.
Obiettivi puntanti pure su molte altre celebrità, tra cui Alberta Ferretti, Alberto Barbera, Alessio Bouchez, Filippo La Mantia, Franca Sozzani, Giulio Base con Tiziana Rocca, James Ivory, Alessandro Sallusti con Daniela Santanchè, Liya Kebede, Luca Calvani, Alice Rohrwacher, Marina Cicogna, Marina Ripa di Meana, Moran Atias, Nathalie Rapti Gomez, Paola Ferrari con Marco De Benedetti, Sarah Gadon e Sveva Alviti, oltre a tutti i membri della giuria internazionale, guidata da Alexandre Desplat, che assegnerà il Leone d’Oro: Tim Roth, Carlo Verdone, Joan Chen, Philip Groning, Jessica Hausner, Jhumpa Lahiri, Sandy Powell, Elia Suleiman.

Il Lido della Laguna si illumina d'immenso.