Bianca Balti, festa con le amiche in America per i 38 anni: foto

Bianca Balti nel giorno del suo compleanno, il 19 marzo, si è regalata una festa con le amiche a Los Angeles. La top model per i suoi 38 anni ha organizzato un party allegro e spensierato in giardino a Los Angeles. Abito a fiorellini per la mora dagli occhi di ghiaccio e capelli sciolti portati con la riga in mezzo: Bianca ha spento le candeline in giardino circondata da tanti bambini e le persone a lei più care.

Bianca Balti, festa con le amiche in America per i 38 anni: foto

Single dopo una relazione tossica durata tre anni che le ha lasciato molti strascichi e le ha persino fatto prendere la decisione di congelare i suoi ovociti, così da poter decidere, in caso lo volesse, di diventare mamma anche senza un compagno, la Balti, già genitore di Matilde, 15 anni, avuta da Christian Lucidi, e Mia, 6, nata dall’amore con l’ex marito Matthew McRae, ha accolto le sue ospiti nella casa in California.

La top model spegne le candeline in giardino circondata dai bambini e tanti intimi
Party di compleanno allegro e spensierato a Los Angeles

Volti sorridenti, risate e brindisi: tutti hanno celebrato la giornata speciale della festeggiata. Tra gli ospiti anche Brigitte Nielsen e Tiziano Ferro.

Tra gli invitati anche Tiziano Ferro, che si vede di sfuggita nelle storie social della mora
Ospite della Balti pure Brigitte Nielsen

Stranamente assente invece Elisabetta Canalis, anche lei di casa a LA. L’ex velina era legatissima a Bianca, ma è un bel po’ di tempo che le due non si fanno vedere insieme, forse qualcosa potrebbe aver incrinato la loro amicizia, chissà…