Bianca Balti, nuovi progetti dopo le feste in famiglia

Bianca Balti, 32 anni, ha trascorso le feste insieme con la famiglia. La modella sul social ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al compagno Matthew McRae, la loro piccola Mia e Matilda, la primogenita nata dal matrimonio con il fotografo Christian Lucidi.

Bianca Balti con Matthew McRae, la primogenita Matilda e la piccola Mia

Bianca ha iniziato il nuovo anno con il piede giusto: si è divertita sciando in montagna e ai follower ha rivelato di avere tanti nuovi progetti per il 2017.
La Balti ha la mente sempre in movimento. Le idee non le mancano ma la famiglia viene prima di tutto e si è goduta le feste con le persone a lei più care.

Bianca durante una divertente giornata sulla neve

La modella riesce a districarsi con disinvoltura tra la carriera e il ruolo di mamma e compagna. Per amore ha anche deciso di trasferirsi negli Stati Uniti dopo aver vissuto in Spagna. Ma ha la valigia sempre pronta: il suo lavoro, infatti, la porta a viaggiare tantissimo. Di recente ha anche collaborato a un progetto ancora top secret con Francesco Facchinetti. I due lo scorso novembre hanno postato su Instagram foto che li ritraevano insieme a Los Angeles e a quanto pare si sono divertiti molto.

La modella è pronta a tornare a lavoro e per il 2017 ha tantissimi nuovi progetti in mente

Ci sono nuove avventure che attendono Bianca. Dopo essersi ricaricata grazie all'affetto della sua famiglia durante le feste, è pronta per ripartire. Naturalmente i fan attendono con trepidazione di scoprire cosa ha in mente e i follower non smettono mai di riempirla di complimenti a ogni scatto che condivide sul social. L'ammirano per l'eleganza e il portamento. E in molti apprezzano soprattutto la sua bellezza.