Bianca Balti, ecco chi è il suo fidanzato, Salim Lahoud

Bianca Balti sembra inseparabile dal suo fidanzato. Finora l’identità del misterioso uomo apparso al suo fianco dallo scorso settembre, poi tornato a Milano per la Fashion Week accanto alla top model lo scorso febbraio e nell’ultimo weekend seduto accanto a lei alla festa di compleanno di Bianca, che ha celebrato i suoi 35 anni a Los Angeles, era rimasta un mistero. Ma non è più così. Il fidanzato di Bianca Balti ha finalmente un nome: si chiama Salim Lahoud e ha 35 anni.

Il fidanzato di Bianca Balti si chiama Salim Lahoud e ha 35 anni

Le ha fatto perdere letteralmente la testa. Il fidanzato di Bianca Balti ha saputo conquistare la bella di Lodi pienamente. E’ atletico, muscoloso, affascinante. Si chiama Salim Lahoud, ha 35 anni e profili social ‘privati’, perché non ama avere i riflettori addosso. E’ un imprenditore, direttore creativo e manager, esperto, come era già trapelato, in arti marziali.

 

Salim Lahoud, il fidanzato di Bianca Balti, non è solo un bravo atleta, è un campione. Si è appena piazzato secondo ai campionati Pan 2019 di Jiu Jitsu a Irvine, conquistando una prestigiosissima medaglia d’argento.

E' un manager, imprenditore, direttore creativo e campione di Jiu Jitsu

La mamma di Matilde e Mia, amica intima di Elisabetta Canalis, musa di Dolce e Gabbana, è felice e raggiante accanto al suo Salim. Sul social continua a non dare indizi su di lui, che ora, però, è già ricercatissimo: sono in moltissimi quelli vogliono saperne di più sul suo conto.