Bianca Balti ci ripensa: ha perdonato l’ex marito per aver pubblicato le sue foto hot

Bianca Balti aveva querelato l’ex marito Christian Lucidi, padre della sua primogenita Matilde, per aver pubblicato dopo la fine della loro relazione alcuni scatti in cui appariva senza veli. Era il 2013 e i rapporti tra loro erano piuttosto tesi.

Bianca ha perdonato l'ex marito

Ora che le cose vanno meglio, però, la supermodel italiana è tornata sui suoi passi, sebbene ormai il processo dovrà comunque tenersi. “Siamo stati insieme, abbiamo avuto una figlia. Quelle foto erano state scattate quando eravamo ancora sposati”, ha spiegato Bianca.

“Si tratta di foto scattate con il mio consenso, come ricordo personale. Idealmente non dovevano essere divulgate. Era mio marito, quindi non gli ho mai detto mi raccomando non metterle da nessuna parte. Per questo quando ci siamo separati non ho apprezzato che le pubblicasse. Mi ha dato fastidio”, ha poi aggiunto.

'Quelle foto non mi hanno danneggiato', ha spiegato la supermodel italiana

Le immagini in questione erano finite sul sito personale di Lucidi, fotografo di professione, poi erano state ripubblicate sul social. “Ad avvertirmi è stata la mia famiglia. A quel punto, visto che lo avevo già diffidato ho deciso di fare una querela, ha raccontato ancora la bellezza lodigiana. Oggi però la svolta: “C'erano dissapori per la pratica di divorzio, durata sei anni. Ora i nostri rapporti sono migliorati. Quelle foto non mi hanno prodotto alcun danno. Faccio per lavoro foto di nudo, sono comparsa anche su Playboy.