Bianca Balti ha paura di ingrassare: 'Sono ossessionata dal mio corpo'

E' tornata a posare per Dolce & Gabbana. Sul social pubblica una scatto in cui indossa un abito rosso che le calza alla perfezione, eppure Bianca Balti, 31 anni, ha paura di ingrassare.

Bianca Balti bellissima in una delle ultime foto pubblicate su Instagram

In passato Bianca Balti non ha mai avuto problemi con la bilancia, fino all'anno scorso dichiarava di non aver mai dovuto faticare per tornare in forma, nemmeno dopo la nascita, otto anni fa, della prima figlia Matilde. Ora, dopo aver partorito la secondogenita Mia lo scorso aprile, le cose per lei sono cambiate. Adesso ha paura di ingrassare: "Il mio corpo è diventato un'ossessione", ha confessato a Linkiesta. "Io sono una che non ha mai fatto diete, non è mai andata in palestra tutti i giorni. Adesso sì: dopo il secondo parto mi trovo a fare una dieta, non per dimagrire perché sto allattando, ma comunque sto attenta a quello che mangio, cioè cose sane - ha raccontato la modella - E poi ogni giorno devo fare ginnastica, cosa che prima non facevo tutti i giorni. Adesso guardo le altre donne e mi sembrano tutte magrissime, prima quando ero in forma mi sembravano tutte ciccione... Adesso le capisco. Capisco cosa vuol dire non trovarsi a proprio agio nel corpo, non sentirsi in forma".

Bianca Balti con David Gandy sul set fotografico per la nuova campagna di Dolce e Gabbana

Bianca Balti, a tre mesi dal parto, ha paura di ingrassare. Intanto però è tornata a lavorare. Nei giorni scorsi è stata impegnata in uno shooting fotografico insieme al collega David Gandy. Ha anche condiviso alcuni scatti su Instagram in cui appare comunque bellissima.
Bianca durante l'intervista ha pure commentato le critiche che le sono piovute addosso per la magrezza della primogenita: "Sono rimasta sconvolta - ha detto - E' stata una delle poche volte che ho risposto. Ma lo ripeto: mia figlia non è a dieta, comunque. Non ci penserei mai. Mi ha colpito vedere quante persone vivano nella negatività. Ti seguono per dare sfogo alla loro invidia. Certo, è normale: io sono stata fortunata, non ho problemi ad ammetterlo. E posso capire che vedere le mie figlie che giocano con abiti di stilisti famosi mentre hai problemi con il mutuo di 30 anni non è il massimo. Ci stanno le frustrazioni, ma non gli attacchi. Se ti dà fastidio come vivo io, non seguirmi su Facebook".