Bianca Balti, cicogna bis: è incinta

E' in arrivo la sua cicogna bis. Bianca Balti è incinta. Per la bella modella sarà la seconda maternità, dopo la nascita di Matilde, 7 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi, il fotografo da cui è separata da tempo.

Bianca Balti, selfie in bagno davanti allo specchio. La modella nasconde il suo pancino: è incinta

La 30enne ha confessato di essere incinta a Grazia (nel numero che domani uscirà in edicola). Super desiderata dagli stilisti di tutto il mondo, tra le preferite di Dolce & Gabbana, che stravedono per lei, Bianca si gode la gravidanza e aspetta l'arrivo del bebè, un'altra bimba, che nascerà ad aprile.
"Sono incinta - ha rivelato al settimanale Bianca Balti - Sarà una femmina. Avrei preferito un maschio, anche quando aspettavo Matilde lo speravo".
Sul papà della femminuccia che nascerà, Bianca non si sbilancia. Il rapporto con Francesco Mele si è esaurito da un po', ma nel cuore della bella di Lodi deve essere arrivato qualcuno di molto importante, a tal punto da farle decidere di avere un secondo figlio. "Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. E' un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto", ha precisato Bianca Balti.

Altro autoscatto social per la magnifica 30enne

Ad aprile la nascita della piccola, poi la Balti potrà magari pensare alle nozze. I fiori d'arancio non sono una priorità, dopo l'addio nel 2007 a Lucidi. "Senza fretta so che un giorno mi risposerò", ha ammesso. E aggiunto, parlando del padre della pargola che porta in grembo: "Non voglio caricare di troppe aspettative il nostro rapporto. Mi auguro che vada bene, ma se così non fosse, io sono comunque in grado di prendermi cura della bambina da sola".

Bianca con la figlia Matilde, la primogenita avuta da Christian Lucidi

Felice, sul nome da dare alla secondogenita ha dato un piccolo indizio: "Dico solo che è un nome internazionale e che allo stesso tempo non è straniero e impronunciabile per i nonni. E' uguale sia in inglese sia in italiano". Le scommesse sono aperte: chi lo indovinerà per primo?