Bianca Balti lancia la sua linea moda premaman, 'Bianca Balti Maternity’

Bianca Balti diventa una modella imprenditrice: lancia la sua linea moda premaman. Lo annuncia lei stessa sul suo profilo Instagram: è davvero felice.

Bianca Balti, 34 anni, con Matilde, 11 anni, e Mia, 3

Bianca Balti, 34 anni, mamma di Matilde, 11 anni, e di Mia, 3, top model apprezzatissima dai brand di tutto il mondo, si lancia nel mondo del fashion investendo lei stessa e crea la sua linea di abiti premaman. “Negli ultimi 11 anni, a partire dalla mia prima gravidanza, ho sempre sognato di creare abiti premaman su misura - scrive - Grazie al gusto che ho sviluppato nei miei 14 anni da modella, all'esperienza di essere diventata mamma due volte e al coraggio della donna intraprendente e indipendente che sono oggi, mi sono impegnata a creare Bianca Balti Maternity, una collezione di abiti alla moda e sostenibili dedicati ai migliori 9 mesi nella vita di una donna  23-09-2018”.

La 34enne lancia la sua linea di abiti premaman, Bianca Balti Maternity

Volto di spicco del mondo della moda, Bianca Balti ora con la sua linea di vestiti premaman spera di fare centro. Amante delle linee essenziali e minimal, sempre acqua e sapone nel suo quotidiano, la modella adora essere casual chic, senza mai esagerare. Anche le sue creazioni, sicuramente, manterranno questo gusto. Bianca disegnerà una collezione che racconti le mamme tenere e sprint, ma nel loro intimo donne semplici, proprio come lei.