Bianca Balti, in lingerie sul divano con Mia

Bianca Balti è tenerissima in lingerie sul divano, comodamente adagiata, con la piccola Mia che dorme rannicchiata su di lei. La top model è davvero una mamma dolcissima: nello scatto postato sul suo profilo sul social guarda con attenzione la figlioletta e di bea della sua serenità.

Bianca Balti tenerissima in lingerie sul divano con Mia, la figlia di quasi un mese

Mia il 14 maggio prossimo compirà un mese. Ogni istante trascorso insieme a lei finora è stato un'istantanea da conservare indelebile nella memoria. Bianca Balti in lingerie sul divano di casa osserva Mia come solo una madre sa fare. E' la seconda figlia, avuta dal nuovo compagno,  Matthew McRae. La bella Musa di Dolce e Gabbana è anche genitore di Matilde, nata nel 2007 dall'unione con l'ex marito, il fotografo Christian Lucidi. Vedere la mora in lingerie sul divano, già praticamente in formissima a  ventotto giorni dal parto, è una vera delizia, ma più che il fisico di Bianca Balti, a colpire e l'emozione che permea dall'immagine condivisa. "Sono letteralmente la persona più felice del mondo! Grazie Dio!", aveva cinguettato Bianca subito dopo aver dato alla luce la secondogenita. Ed è così: la gioia che prova si percepisce a distanza.
La Balti vive una dimensione ideale, quella di una donna appagata, con il cuore colmo di sensazioni pure. Ed è stato anche il compagno ad aiutarla in questo suo nuovo percorso di vita. Americano come detto dalla top model, "non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario". Bianca aveva sottolineato: "Non farebbe proprio per me. E' un uomo normale e lavora negli Stati Uniti". E' proprio questa normalità il segreto, perché la 31enne, fuori dai riflettori, si sente una ragazza come tutte le altre e vuole un'esistenza comune, in cui siano le piccole cose belle a dare sapore al suo quotidiano.