Bianca Balti, con Matilde e Mia alla festa di San Pedro

Bianca Balti si è vestita da spagnola con un abito tipico della tradizione, lo stesso ha fatto Matilde, la sua primogenita di 8 anni avuta dall'ex marito Christian Lucidi, un vestitino bianco incantevole per Mia, la bimba di sei mesi avuta da Matthew McRae. La modella insieme alle due figlie ha partecipato entusiasta a Marbella, dove vive, al primo giorno dedicato alla festa di San Pedro.

Bianca Balti con Matilde e Mia alla festa di San Pedro: abiti tipici per la modella e la primogenita

Sono spagnole favolose Bianca Balti, Matilde e Mia alla festa di San Pedro. La 31enne, che ha ripreso il suo lavoro ed è tornata sul set anche in bikini, seppur mantenendo ancora forme leggermente più 'morbide' rispetto al passato, non avrebbe perso mai un'occasione così ghiotta nel'isola in cui ha deciso di vivere con le sue bimbe. Le celebrazioni per la festa di San Pedro hanno luogo, chiaramente, a San Pedro de Alcántara, sono in onore del santo patrono, San Pedro (19 ottobre). In questa occasione, le strade adornate si riempiono di visitatori. Durante i giorni dedicati alla festa di San Pedro si svolgono pure due fiere: la Fiera del Giorno e quella della Notte, che fanno felici tutti. 

La 31enne con la bimba di 8 anni avuta dall'ex Christian Lucidi

E' raggiante Bianca Balti accanto a Matilde e Mia: il quadretto di famiglia è perfetto. A turbarlo ci provano alcuni followers che additano ancora la figlia più grande della 31enne come 'troppo magra'. La polemica si accende. A mettere in riga i 'criticoni', però, arrivano le parole di altre ammiratrici della Musa di Dolce e Gabbana. "Io sono stata una bimba cresciuta col "complesso di magrezza" superato da grandicella, nato, non da me, ma da chi con poco tatto e un po' troppa ignoranza getta giudizi a caso... Si nasce e cresce benissimo anche senza kg di troppo mangiando tutto e di tutto...accettatelo! ...Non siamo tutti uguali! L'importante è che stia bene la bimba e basta il suo sorriso per capirlo. @biancabalti la tua bellezza è la tua semplicità!", sottolinea una 'seguace'.

Bianca in giro per le stade di Marbella con le figlie; nella foto accanto Mia favolosa con il suo abitino elegante

Negli scatti mandati online sul profilo, in effetti, Bianca Balti, Matilde e persino Mia paiono davvero spensierate. Nessun problema sembra crucciarle. Sulla sua linea la modella recentemente a Sette ha detto: "Mancano ancora due chili, ma quelli spariranno quando smetto di allattare, lo so, è successo così anche con Matilde. Mi sono dovuta però dare da fare parecchio quest’estate, una novità per me che mangiavo dolcetti anche tre volte al giorno e odiavo andare in palestra". Su quella di Matilde, invece, era già stata chiara in passato: "Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a "dieta"!?!? Per fortuna lei non e' grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!".