Bianca Balti dopo la separazione da Matthew McRae: 'Sono rimasta a vivere a Los Angeles’

Bianca Balti dopo la separazione da Matthew McRae è rimasta a vivere a Los Angeles, città in cui sta benissimo. Lo dice a Grazia. Non parla dell’addio con il musicista da cui ha avuto la secondogenita Mia nell’aprile del 2015 (la modella è anche mamma di Matilde avuta dal fotografo Christian Lucidi), che ha successivamente sposato l’1 agosto 2017 e di cui solo pochi mesi dopo non c’era più traccia nel suo quotidiano, dà per scontata la fine della storia, anche se prima non ne ha mai fatto parola con i media.

Bianca Balti dopo la separazione da matthew McRae è rimasta a vivere a Los Angeles

Tutti finora si erano domandati se tra Bianca Balti e Matthew fosse finita, la 34enne di quello che adesso è ufficialmente il suo ex non ha più parlato. L’addio era abbastanza chiaro: dal profilo Instagram della  Musa di Dolce e Gabbana non ci sono più foto che li ritraggono insieme. McRae si è come volatilizzato. Bianca Balti, però, stavolta, regala la certezza della sua vita da mamma ‘single’.

 
Bianca Balti con le due figlie: Matilde, quasi 12 anni, e Mia, 3

Quando le si domanda perché sia rimasta a vivere a Los Angeles, dove si era trasferita proprio per l’uomo che amava, anche dopo la separazione, risponde: “Los Angeles è stata sempre il mio sogno, fin da quando ci sono andata la prima volta per lavoro, 15 anni fa. Lì mi sento a casa. Amo l’oceano, e al contrario di chi è nato in quella metropoli, che non va mai in spiaggia, io almeno una volta a settimana sono in riva al mare a fare surf e a nuotare con i delfini. A Los Angeles c’è tutto: dove abito io, a Laurel Canyon, non mancano nemmeno i cerbiatti e i coyote, sembra di stare in montagna”.

La modella e il musicista si erano sposati l'1 agosto 2017

Bianca Balti dopo la separazione da Matthew McRae è rimasta a Los Angeles con le sue due figlie. Pensa solo al lavoro, si definisce una “donna di cuore non troppo avida di successi”. Parla della sua nuova linea di abiti premaman, Bianca Balti Maternity, il principio della collezione è la sostenibilità, desiderava mettere in pratica il suo progetto da circa 12 anni, quando è nata la prima figlia. “Io faccio tutto: modella, stilista, imprenditrice. Senza contare l’essere mamma: è un lavoro anche quello”, ammette. Poi aggiunge: “Sono orgogliosa di me stessa perché in qualsiasi situazione sono sempre stata forte. Non c’è sfida che io abbia pensato di non potere affrontare, ho sempre trovato il modo”. La più difficile? “Ce n’è almeno una a settimana. Sarà forse per orgoglio, ma sono molto indipendente, non mi faccio aiutare da nessuno, e ne vado fiera”. Ora, dopo la separazione da Matthew McRae che non fa più parte della sua esistenza, più che mai.