Bianca Balti in spiaggia con Matthew McRae, il suo 'amore paziente'

Bianca Balti in spiaggia sorride accanto a Matthew McRae, l'uomo con cui ha avuto l'ultimogenita Mia, 1 anno, e per il quale ha deciso di lasciare Marbella e trasferirsi in California, negli States, portando con sè anche la figlia primogenita, Matilde, 8 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi. A Matthew la 32enne dedica l'Inno all'amore di San Paolo tratto dalla Prima lettera ai Corinzi.

Bianca Balti sorride in siaggia accanto al suo compagno, Matthew McRae

In spiaggia Bianca Balti abbraccia Matthew McRae. La 32enne condivide lo scatto sul suo profilo sul social e lo accompagna con parole bellissime scritte da un santo e che tutti dovrebbero fare proprie: "L'amore è paziente, è benigno l'amore, non è invidioso, non si vanta, non è orgoglioso. L'amore non è egoista, non cede all'ira, non tiene conto dei torti. L'amore protegge sempre, sempre crede, sempre spera, sempre preserva, l'amore non viene mai meno. E ora queste tre cose 3 rimangono: la fede, la speranza e l'amore. Ma di tutte la più grande è l'amore".
Lo ha conosciuto proprio negli Usa ed è subito stata passione. Bianca Balti con Matthew McRae non potrebbe essere più felice, al punto da rinunciare alla sua tanto amata 'libertà' e convivere, mettendo su famiglia.
La musa di Dolce e Gabbana in spiaggia è raggiante, ma il suo animo è rimasto fortemente scosso dal terremoto che ha colpito il Centro Italia e provocato centinaia di vittime e tanti feriti. A chi in queste ore soffre dedica un post e promette il suo 'umile aiuto'. "Per quanto possano valere le mie preghiere o tantomeno un mio post sui social il mio dolore per vittime del terremoto è cosi grande che voglio esprimere la mia solidarietà. Siete nei miei pensieri, nelle mie lacrime e prometto di inviare il mio umile aiuto", scrive addolorata.