Bianca Balti, Natale in California con Mia

Bianca Balti trascorrerà il Natale in California con la piccola Mia. La modella 31enne è volata negli States per stare con l'attuale compagno da cui ha avuto la secondogenita, Matthew McRae. Sembrerebbe non essere con loro Matilde, la prima bimba di 8 anni avuta dall'ex marito, il fotografo Christian Lucidi.

Bianca Balti a casa di Matthew McRae in California con Mia

In casa di Matthew, in California, Bianca Balti si è lasciata scattare un'immagine che la ritrae seduta in terra al centro del salone, davanti al camino, con Mia. Accanto a loro, moltissimi giochi, appena dietro un grande albero di Natale addobbato e sotto tanti pacchettini, i doni da scambiarsi il 25 dicembre. "#blessed #forrealthough", ha cinguettato la modella.
Nei giorni scorsi, andando a fare benzina, alla stazione di servizio a Placentia, in California, ha persino incontrato Santa Claus, come ha raccontato sul suo profilo sul social, dove ha scritto: "You never know who you bump into at the gas station!!".

La modella e la figlia di 8 mesi con Babbo Natale

"Getting ready for Christmas...", ha commentato mandando online un selfie insieme a Mia. Da mamma super impegnata, ha trovato il tempo di regalarsi un pedicure rigenerante. Ora è tutto pronto per celebrare la notte più magica dell'anno, quella in cui nasce Gesù.
In California, nella contea di Orange, Bianca Balti e la piccola di otto mesi si sentono felici e serene. Le feste porteranno pace e calore. Mamma e figlia sono in sintonia, la Musa di Dolce e Gabbana da genitore è una donna appagata e quando è fuori dal set, è solo tra le musa di casa che trova ciò di cui ha veramente bisogno. A Natale ancora di più.

Un selfie felice per Bianca e Mia