Bianca Balti, niente nozze con Matthew McRae

Bianca Balti con Matthew McRae, il padre della sua secondogenita Mia, è felice, ma niente nozze in programma, nonostante l'anello ci sia. Stanno bene così.
E' innamorata pazzamente. Il creativo l'ha conquistata con il cuore, come ha confessato a Visto. "E' davvero un uomo fantastico", ha detto al settimanale nel numero da oggi, giovedì 7 luglio, in edicola.

Bianca Balti, niente nozze con Matthew McRae

"L'anello c'è, però al mio fidanzato piace restare fidanzato", ha sottolineato Bianca Balti, mamma pure di Matilde, 9 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi. Niente nozze, anche se Matthew McRae, americano doc, è il suo compagno ideale.
Bianca Balti non ha bisogno del matrimonio, adora la famiglia, adora le sue due bimbe e sogna altri due figli: "Sempre femmine, possibilmente".
Ha posato nuda per un noto mensile, GQ, e subito il suo corpo senza veli in cover ha fatto notizia. "Posare nuda per me e stata una novità. In realtà non mi faccio problemi a mostrare il
mio corpo, soprattutto se conosco il fotografo, come in questo caso. Posso dire che e stato davvero un piacere. Poi, a dire la verità, visto che la
gravidanza mi ha fatto prendere 20 chili, ne ho approfittato per ritornare al mio peso normale. Adesso il mio fisico è al massimo della forma", ha precisato.

La modella 32enne e il compagno al Taormina Film Fest

Niente nozze con Matthew McRae, ma molto altro: Bianca Balti è super impegnata con gli appuntamenti per shooting, sfilate e il difficile mestiere di mamma. Essere genitore l'ha cambiata: "Sì, tanto. Diciamo però che quando ho avuto Matilde ero veramente giovane e non sapevo bene a cosa andavo incontro. In un certo senso io e mia figlia siamo cresciute insieme, e lentamente ho scoperto me stessa. La seconda gravidanza, invece, me la sono proprio goduta". Ora, tornata al top, la modella pensa al suo magnifico presente. In molti l'accostano al cinema, la bella non esclude nulla: "Se ci fosse l'occasione giusta e un copione che merita, perché no?". E' fare la mamma, però, la priorità. Un ultima chicca sulla chirurgia estetica: "Non sono contraria, ma per il momento reggo bene. Poi mai dire mai".