Bianca Balti a Milano per una nuova campagna pubblicitaria: foto

Bianca Balti, 33 anni, è la protagonista della nuova campagna di Ovs. La modella è stata immortalata mentre era impegnata sul set. Location le strade di Milano dove è apparsa in splendida forma e ha catalizzato l'attenzione dei passanti.

Bianca Balti posa a Milano per una nuova campagna pubblicitaria

Bianca, dopo aver incantato tutti con la sua bellezza al Festival di Cannes, è volata Milano per rivestire ancora una volta il ruolo di testimonial Ovs. Il sodalizio con il famoso brand ormai dura da qualche anno.
La Balti nelle foto scattate sul set della nuova campagna rasenta la perfezione: seduta su uno scooter, porta i capelli sciolti e indossa un giacca con camicia bianca e pantaloni in ecopelle neri. Trucco perfetto e posa impeccabile, la modella italiana come sempre dà il meglio di sé di fronte all'obiettivo del fotografo.

 

Bianca Balti dopo lo shooting ha salutato l'Italia: sul social scrive che sta tornando negli Stati Uniti dove si è trasferita già da un po' per amore del compagno Matthew McRae, papà della sua seconda figlia, la piccola Mia. Bianca è mamma anche di Matilda nata dal matrimonio con Christian Lucidi da cui ha divorziato nel 2010.