Bianca Balti, il nuovo fidanzato è il suo 'principe azzurro': con lui i momenti migliori del 2018

Bianca Balti, 34 anni, ha un nuovo fidanzato. La modella italiana dopo l'addio al marito Matthew McRae, padre della sua seconda figlia, Mia (la primogenita Matilda è nata dalle nozze con Christian Lucidi), ha un compagno al suo fianco che a quanto pare la rende molto felice. Bianca, infatti, nel suo best of del 2018 pubblicato su Instagram ha condiviso varie foto della dolce metà. Non solo, sul social la Balti scrive che il nuovo fidanzato è "il suo principe azzurro".

Bianca Balti insieme al nuovo fidanzato

Bianca Balti dopo pochi mesi dal sì, celebrato nell'estate del 2017, all'inizio del 2018 ha visto naufragare il matrimonio con Matthew McRae. Ma il suo status di donna single non è durato molto: già dalla scorsa estate, infatti, al suo fianco c'è un nuovo fidanzato.

 

Un uomo aitante con la passione delle arti marziali ma di cui si sa ben poco. La musa di Dolce&Gabbana infatti si limita a postarne le foto ma non ne rivela l'identità.

La modella e il compagno stanno insieme già da qualche mese
La passione tra i due è alle stelle
Bianca con la dolce metà e la secondogenita Mia, nata dal matrimonio con Matthew MacRae

Dopo l'addio a Matthew McRae, Bianca Balti sembra essere diventata ancora più riservata. Non parla della sua vita privata. In una recente intervista ha solo accennato alla fine delle seconde nozze senza scendere nei dettagli e ora ha la bocca cucita sul nuovo amore ma, assicura, lui è il suo principe azzurro. 

Il compagno della Balti a quanto pare è uno sportivo con la passione per le arti marziali