Bianca Balti davvero felice con il nuovo fidanzato dopo la fine delle nozze con Matthew McRae

Bianca Balti condivide sul web le immagini che la ritraggono bellissima e raggiante con il nuovo fidanzato. Il fascinoso moro sembra proiettarla al settimo cielo. Sul suo profilo social la modella 34enne scrive semplicemente “Thankful” o “Too Much”. Non ha bisogno di aggiungere altro. Il suo volto esprime una gioia infinita. Dopo la fine delle nozze flash con Matthew McRae, con cui ha avuto la secondogenita Mia nell’aprile 2015 e si è sposata l’1 agosto 2017, e del quale solo pochi mesi dopo non c’era più traccia, e un periodo di ‘singletudine’, ha riscoperto l’amore.

Bianca Balti felicissima insieme al suo nuovo fidanzato

Il dopo Mattthew McRae è meraviglioso per Bianca Balti. Il nuovo fidanzato la fa sentire appagata e contenta. I due erano via stati insieme lo scorso settembre a Milano, avevano partecipato al mondanissimo Amfar, alloggiando nel lussuosissimo Hotel Principe di Savoia, ma avevano pure cercato di sviare i curiosi e i paparazzi. Ora è lei stessa a ufficializzare l’unione postando le foto che la ritraggono insieme a lui, anche se non ha dato la possibilità di commentare gli scatti ai numerosi fan che la seguono ogni giorno su Instagram.

La top model 34enne ha riscoperto l'amore

Non vuole commenti sul suo privato, le basta far vedere a tutti il suo sorriso accanto al nuovo fidanzato. Bianca Balti sulla sua vita privata mantiene sempre un grande riserbo: anche quando è finita con Matthew McRae la top model ha deciso di non dire nulla. Dopo la separazione ha voluto rimanere a vivere a Los Angeles con le figlie (è mamma anche di Matilde avuta dal fotografo Christian Lucidi), come confessato a Grazia lo scorso settembre. Ma non ha mai chiarito i motivi della rottura. E adesso non svela neppure l’identità dell’uomo che le ha fatto perdere la testa, che voci dicono essere, oltre che affascinante, anche molto ricco… Si attendono novità.