Bianca Balti rifiutata al Secret Fashion Show di Victoria’s Secret

Bianca Balti è stata rifiutata al Secret Fashion Show di Victoria's Secret. Non ce l'ha fatta a superare il casting, come svela lei stessa con un post ironico sul suo profilo sul social, dove condivide la sua faccia da 'non ce l'ho fatta'.

Bianca Balti posta sul suo profilo sul social una foto ironica con la faccia da 'non ce l'ho fatta': è stata rifiutata al Secret Fashion Show di Victoria's Secret 2017

Ancora non si conosce la location del Secret Fashion Show di Victoria’s Secret 2017. A New York, però, è già andato in scena il casting per decidere chi saranno gli 'angeli' che sfileranno. Bianca Balti non sarà tra di loro: è stata rifiutata. La modella aveva già partecipato dodici anni fa, nel 2005: all'epoca aveva appena 21 anni. 

 

Ora, a 33 anni, mamma di Matilde e Mia e fresca sposa di Matthew McRae, ci ha riprovato. Qualche settimana fa aveva annunciato sempre via network di essersi candidata per essere sul palco al Secret Fashion Show di Victoria’s Secret insieme a tantissime altre super top. Purtroppo non ci saranno ali per la bella italiana: Bianca Balti è stata rifiutata.

La 33enne qualche settimana fa aveva annunciato di essersi candidata per essere tra gli 'angeli' 

"Ecco la mia faccia da “non ce l’ho fatta”!", fa sapere via web senza perdersi d'animo e con una buona dose di ironia. Ad accompagnare il commento due emoji con le risate. "Congratulazioni a tutte le ragazze che sfileranno al fashion show. Sarà esplosivo!", aggiunge Bianca Balti

La musa di Dolce e Gabbana ha già partecipato allo show nel 2005, quando aveva appena 21 anni

Tantissimi i 'like' catturati immediatamente dalla foto. I fan della modella si sono infuriati. "Perché sei la dea della bellezza, mica un angelo!", ha scritto uno. E ancora: "Bianca tu sei a un livello superiore, non hai bisogno di Victoria’s Secret!"; "Che t’importa? Di certo nessuna di loro è più bella di te. Ho visto l’ultimo casting... OMG! Ragazzine scheletriche e senza fascino... tu invece @biancabalti ne hai da vendere"; "Ma se scartano Bianca, noi comuni mortali con quale coraggio dovremmo poi provare a indossare il loro intimo?".

Bianca insieme alle sue amiche: la modella la prende con ironia e fa l'in bocca al lupo alle latre ragazze scelte

A consolare la musa di Dolce e Gabbana ci pensa pure Chiara Ferragni che commenta: "Chi poteva fare l’angelo meglio di te?". La frase della fashion blogger fidanzata con Fedez è  accompagnata da una faccina perplessa e assolutamente basita per l'esclusione della ragazza di Lodi dallo show.