17/2/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Bianca Balti, Rookie 2017 da sballo sul red carpet a New York: la modella premiata per aver vinto la sfida di Sport Illustrated Swinsuit

  • A New York sul red carpet Bianca Balti è la super Rookie 2017
  • La 32enne: 'Per me un onore, è entusiasmante soprattutto alla mia età'

Bianca Balti brilla sul red carpet a New York. E' lei la Rookie 2017 premiata per aver vinto la sfida in bikini di Sport Illustrated Swinsuit. La modella lodigiana è raggiante davanti ai flash e bellissima con indosso un abito nero in pizzo con sexy trasparenze.

Bianca Balti, 32 anni, sul red carpet a New York: è la Rookie 2017

A New York Bianca Balti sfila sul red carpet. Ha trionfato ed è la Rookie of the year per il 2017. Ha conquistato la statuetta assegnata alla più votata delle esordienti per lo speciale costumi della rivista. Prima di lei il premio era andato a Barbara Palvin, Kelly Rohrbach e Sara Sampaio.

"Per me è un onore, è entusiasmante soprattutto alla mia età", fa sapere Bianca Balti a Grazia. "Tutti si ricordano di una rookie. Diventarlo alla mia età è un onore, è entusiasmante. Ed è anche uno spostamento: dopo una carriera giocata insieme con le grandi griffe di beauty e di moda, da L’Oréal Paris a Dolce & Gabbana, faccio una virata pop, divertente", spiega.

VIDEO

A New York sul red carpet di sente a suo agio, come pure in famiglia, con il compagno Matthew McRae, con cui presto dovrebbe andare a nozze (lo chiama già 'marito'. Sul social, in occasione di San Valentino, la top model ha scritto: "All’amore della mia vita. Mio marito. Il mio più grande sostenitore, ti amo"), e le due figlie, Matilda, 9 anni, avuta dall'ex Christian Lucidi, e Mia, che ad aprile compirà 2 anni.

Bianca Balti, Rookie 2017, va a infoltire il gruppo di donne meravigliose che hanno trionfato negli anni, tra cui Chrissy Teigen (2010), Kate Upton (2011), Nina Agdal (2012), Kate Bock (2013), Sara Sampaio (2014), Kelly Rohrbach (2015), e Barbara Palvin (2016).

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!