Bianca Balti, sexy mamma in salopette

Bianca Balti è una sexy mamma con indosso la salopette portata senza niente sotto. Non ha il reggiseno e nello scatto che posta il decoltè con anche i tattoo si intravedono, nonostante il look 'hot', la 33enne non è mai volgare.

Bianca Balti è una sexy mamma con la salopette portata senza reggiseno sotto

Salopette in denim per essere una sexy mamma. Bianca Balti colpisce per il volto 'nature' e il look minimal. E' chic e sensuale, senza mai trascendere. Occhi azzurri brillanti, espressione gentile, sorridente, professionale, mai diva.

 

Felice negli Usa con le sue piccole, Matilde, 9 anni, e Mia, che il prossimo 14 aprile compirà 2 anni, innamoratissima del compagno Matthew McRae, che chiama 'marito' (come lui la chiama 'moglie' al punto che si dice si siano sposati in gran segreto negli Usa), Bianca Balti vince e convince. La sexy mamma in salopette fa impazzire i fan sul social.

Bianca con la sua ultimogenita, Mia, 2 anni il 14 aprile

Al suo esordio il numero speciale di Sports Illustrated dedicato ai costumi, la musa di Dolce e Gabbana ha fatto centro. Richiestissima dai brand fashion, quando può se ne sta in famiglia in California con la sua famiglia e si diverte insieme a loro. A Bianca piace la vita semplice.