Bianca Balti trasloca in California: convivenza con Matthew McRae

Bianca Balti a 32 anni cambia vita. Aveva detto che mai avrebbe lasciato la Spagna e la sua Marbella. La top model, mamma di Matilde, 9 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi e Mia, poco più di un anno, trasloca in California per andare a convivere con Matthew McRae, il padre della sua secondogenita.

Bianca Balti trasloca in California per convivere con il compagno Matthew McRae

"D’ora in poi abiterò lì, dove vive il mio compagno e padre della mia seconda figlia", ha spiegato a Grazia che l'ha intervistata nel numero in edicola e dedicato l'ennesima cover, una delle moltissime nella sua carriera. Trasloca in California per stare accanto a Matthew McRae: Bianca Balti è finalmente pronta.
"Marbella è stata decisamente una bella esperienza, quasi un assaggio di quello che sarà in California. Un posto dove le bambine possono trascorrere molto tempo all’aperto, la vita è tranquilla e incentrata su di loro: i giochi, lo sport e la scuola", ha sottolineato Bianca Balti. Trasloca in California senza rimpianti: "I cambiamenti sono inevitabili, se vuoi vivere
davvero. Mi piacciono, anche se implicano così tante cose faticose, estenuanti. Il processo non mi diverte, ma l’obiettivo mi entusiasma. E più vado avanti, più i cambiamenti sono per il meglio. La nostra vita diventa sempre più bella"
. Vuole vivere vicino a Matthew McRae, "creare una famiglia forte e unita, quella che vedrò crescere, quella che sarà al mio fianco per sempre".

La modella 32enne bacia l'uomo che ama da cui poco più di un anno fa ha avuto la secondogenita Mia

Come sarà la sua vita negli Usa? "Quella che farò a Orange County è molto simile a quella di Marbella. Casa, scuola, sport, aria aperta, amici e famiglia. Davvero la mia vita non ha proprio niente di mondano, se non i pochi eventi a cui partecipo per lavoro e di cui la mia famiglia non conosce praticamente nulla". Tutto quel che fa, lo fa pensando al bene delle figlie. Le ama incondizionatamente. Spesso dorme con loro nel lettone per sentirne il contatto. Mia usa il suo seno ancora come un 'succhiotto' e lei glielo permette così si calma e tranquillizza.
Bianca Balti si sente bene nella vita di provincia, per questo ha scelto piccoli centri dove vabitare. Ha sempre detto di stare bene sola con le bambine: "Confermo, io non ho bisogno di nessuno. E' importante per me crederci. Qualsiasi cosa succeda nella vita io devo bastare a me stessa. Non posso contare sugli altri per la mia felicità o per la mia indipendenza economica. Ciò non toglie nulla all’amore viscerale che provo per il mio fidanzato, la mia famiglia e i miei amici. Guardare Matthew e la bella persona che è mi fa stare bene, mi fa sentire orgogliosa di me stessa, perché capisco che sono andata nella direzione giusta nella mia vita. Credo che la sicurezza che ho acquisito in me stessa, l’amore che ho imparato a provare nei miei confronti, si sia realizzato nella relazione che sto vivendo oggi. Tutto ha trovato il posto giusto".
La modella su McRae è sicura: "E' il mio compagno, è la persona con cui posso condividere i miei valori e essere me stessa, l’uomo a cui posso affidare parte dell’educazione delle mie figlie perché la nostra famiglia sia l’inizio di un mondo migliore. Lui mi ammira davvero come mamma e come donna d’affari, e non ha paura di dirmelo. Io ammiro lui, tanto. Amo il suo animo generoso, la sua pazienza, il suo essere riconciliatore, il suo saper trovare sempre le parole giuste da dire a me o a mia figlia. E' una persona davvero saggia".