Bianca Balti: vacanze in famiglia e lato b da urlo

Bianca Balti si sta godendo le vacanze insieme al compagno Matthew McRae e alle figlie: Matilde, nata dal matrimonio con il fotografo Christian Lucidi, e Mia avuta dall'attuale dolce metà. Tra la Spagna e la California, la bella modella in spiaggia sfoggia un bikini da urlo. In uno scatto postato sul social mostra il lato b perfetto mentre se ne sta sdraiata sul bagnasciuga e sorride divertita sotto il sole.

Bianca Blati sfoggia in spiaggia un lato b da urlo

Bianca ha ritrovato il peso forma dopo la seconda gravidanza e la sua prova costume anche quest'anno è da dieci e lode: fisico longilineo, corpo tonico, il suo bikini è al top.
La Balti sprizza gioia da tutti i pori. E' felice con la sue bimbe e con il compagno. Per lui di recente ha anche deciso di trasferirsi stabilmente in California. Vuole una famiglia unita e per questo ha scelto di accorciare le distanze con Matthew. Così ha traslocato negli Usa dove continuerà a fare la mamma e a lavorare nel mondo della moda. Ma per ora pensa soprattutto a rilassarsi durante le vacanze, deliziando i follower con il suo lato b da urlo: "Sei la donna più attraente e più bella del mondo", le cinguetta un ammiratore sul social e sono tanti i fan che la riempiono di complimenti.

La modella anche quest'anno supera la prova bikini
Bianca insieme alla primogenita Matilda mentre fanno una maschera con i fanghi naturali
Matthew McRae tiene in braccio la piccola Mia

Le vacanze di Bianca Balti procedono a meraviglia e lei e si dedica pure a qualche coccola di bellezza insieme alla primogenita Matilda: mamma e figlia si scambiano un tenero bacio mentre tengono in posa sul viso una maschera all'argilla. L'affetto tra loro è tanto, sono molto legate. La modella è una leonessa con le sue bimbe e più di una volta ha dovuto difenderle dalle critiche degli haters su Instagram.