Bianca Balti a Venezia 75 con il super look ispirato a 'La Traviata’

Bianca Balti non buca la Mostra del cinema. A Venezia 75 calca il tappeto rosso con un super look: per la top model 34enne nata a Lodi camicia bianca e minigonna con strascico rosso passione. Make up superlativo, con labbra sempre ‘red’. La mora è favolosa.

Bianca Balti a Venezia 75 con il look ispirato a 'La Traviata' di Giuseppe Verdi

E’ al Lido con un look tutto da ammirare. Bianca Balti a Venezia 75 fa rivivere “La Traviata” di Giuseppe Verdi sul red carpet. Indossa un completo di OVS Arts of Italy, la capsule collection ispirata ai capolavori della tradizione lirica e teatrale italiana.

La modella, mamma di due bambine, Matilde e Mia, non è sola. Con lei a Venezia 75 non c’è il marito, Matthew McRae, che da tempo non si vede più al suo fianco. Sorprendentemente c’è Elio di Elio e le Storie Tese, pure lui con un look che rende omaggio al mondo del teatro e della lirica, con tanto di mantello rosso e tuba, dello stesso brand di cui da tempo Bianca Balti è testimonial.

La modella 34enne ha fatto passerella con Elio di Elio e le Storie Tese

Questa è la terza edizione del progetto ispirato ai capolavori del patrimonio artistico e culturale italiano. La moda incontra un mondo patinato e affascinante, quello del palcoscenico. Bianca Balti incanta il festival e si prende i riflettori con disinvoltura e tantissima eleganza.