Bianca Balti, voglia di gelato in gravidanza

Bianca Balti in gravidanza ha un'irrefrenabile voglia di gelato, come svelato sul suo profilo social, dove ha postato uno scatto in cui è inquadrato il suo pancione e, poggiata sulle sue gambe, una vaschetta proprio di gelato vuota a metà. "Ho finalmente trovato il mio cibo dei desideri preferito!!!Il Gelato alla nocciola del Piemonte... Italian style...!", ha cinguettato entusiasta la modella.

In gravidanza Bianca Balti ha una voglia pazza di gelato alla nocciola e ne mangia metà vaschetta

In gravidanza nei primi mesi si ha soprattutto voglia di salato, poi subentra quella di dolce e il gelato è diventato una vera ossessione per Bianca Balti che, fortunatamente, non ha alcun problema di linea e può permettersi, volendo di soffisfare la sua voglia e di finirla completamente la vaschetta in questione...
Voglia di gelato in gravidanza, ma pure la bellezza a 30 anni di sfoggiare un pancione per spot. Bianca Balti, nonostante sia incinta di otto mesi, dopo aver calcato la passerella di Dolce & Gabbana durante la Milano Fashion Week i primi giorni di marzo, il 16 del mese sarà rosso passione per L'Oréal Paris, brand di cui è testimonial, come raccontano le immagini mandate online da lei stessa.

Per la modella 30enne all'ottavo mese di gravidanza in arrivo anche uno spot per L'Oreal Paris

Mamma di Matilde, 7 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi, il fotografo da cui è separata da tempo, Bianca è in dolce attesa di un'altra femminuccia.
La gravidanza l'ha annunciata al mondo lo scorso febbraio. Intervistata da Grazia, ha detto: "Sono incinta. Sarà una femmina. Avrei preferito un maschio, anche quando aspettavo Matilde lo speravo".

Red passion Bianca sfoggia il suo pancione pure in pubblicità

E ha aggiunto, parlando del padre della bimba che arriverà: "Non c’entra con il mondo della moda e non è un miliardario. Non farebbe proprio per me. E' un uomo normale e lavora negli Stati Uniti. Lo vedrò in marzo, un mese prima del parto. So che un giorno mi risposerò. Non voglio caricare di troppe aspettative il nostro rapporto. Mi auguro che vada bene, ma se così non fosse, io sono comunque in grado di prendermi cura della bambina da sola".