Bianca Brandolini d'Adda, fashion alla sfilata Dior: foto

Bianca Brandolini d'Adda, 29 anni, è volata a Parigi per seguire la Settimana della Moda e naturalmente non si è voluta perdere la sfilata Dior. La socialite ha sfoggiato un maglione abbinato a una gonna black cortisssima che metteva in mostra le lunghe gambe coperte da sensuali calze nere.

Bianca Brandolini d'Adda alla sfilata Dior

Bianca ha sorriso davanti ai flash dei fotografi ed è apparsa in splendida forma. La Brandolini d'Adda non si perde un evento fashion. Quando si tratta di moda e Haute Coture è sempre presente e di certo non poteva mancare alla sfilata di Dior. Un appuntamento esclusivo che ha incantato Parigi.

Bianca ama il glamour e di recente ha anche realizzato insieme a Eugenie Niarchos una capsule collection per i festeggiare i 50 anni di Azzaro. Si tratta di una collezione per la Primavera-Estate 2017, presentata il 25 gennaio negli atelier di place Vendôme. Le due socialite avevano già collaborato insieme nel 2008 realizzando, sempre Azzaro, una collezione di bijoux.

Bianca prima di mostrare le sue creazioni al mondo si è goduta la strepitosa sfilata Dior. La Brandolini d'Adda in passato ha anche sfilato come modella e ha fatto l'attrice. Ma già da un po' è il ruolo di stilista è quello che le interessa maggiormente.

I suoi natali (suo padre è il conte Tiberto Ruy Brandolini d’Adda, nipote di Gianni Agnelli, e sua madre Georgina de Faucigny-Lucinge et Coligny, principessa franco-brasiliana) non l'hanno fermata. Non si è adagiata sugli allori e ha cercato di costruirsi una carriera tutta sua. Alla soglia dei 30 anni può ritenersi soddisfatta: "Sono una privilegiata, me ne rendo conto", ha però ammesso l'anno scorso durante un'intervista rilasciata a Grazia.